Arnautovic%2C+un+post+contro+le+critiche%3A+perch%C3%A9+la+prossima+stagione+sar%C3%A0+decisiva
tvplayit
/2023/07/06/arnautovic-post-critiche-prossima-stagione-decisiva/amp/

Arnautovic, un post contro le critiche: perché la prossima stagione sarà decisiva

Published by
Tommaso Ferrarello

Il bomber austriaco del Bologna Marko Arnautovic risponde alle critiche e si prepara ad una stagione da protagonista: le ultime.

Arnautovic punta a confermarsi. Il Bologna è la sua attuale dimensione e dopo una stagione all’insegna della discontinuità fisica e muscolare, l’austriaco non vede l’ora di mettere a tacere le tante voci sul suo conto. Per lui si parlava di una possibile asta di mercato, ma finora non è stata formulata nessun’offerta alla compagine rossoblu.

Il giocatore del Bologna Marko Arnautovic – TvPlay.it

Incomprensioni con Thiago Motta e problemi fisici continui ne hanno rallentato il rendimento. Arnautovic, però, ogni qualvolta è sceso in campo ha dimostrato di essere un autentico trascinatore. Gol, assist e personalità straripante. Esperienza e leadership, voglia di incidere e di lasciare il segno. Il bomber austriaco è questo e il Bologna non vuole assolutamente privarsene.

Nel corso della stagione le voci sul suo conto si sono fatte sempre più fitte. Anche negli scorsi giorni in molti hanno puntato il dito contro la sua attuale forma fisica. Alcune indiscrezioni parlavano infatti di un possibile forfait in vista del ritiro estivo precampionato. Voci, però, che non hanno in realtà trovato alcuna conferma. Anzi, lo stesso calciatore è voluto intervenire in prima persona per chiarire la situazione senza troppi giri di parole.

Arnautovic, un post per zittire le voci

Marko Arnautovic si è affidato al proprio account Instagram per mettere a tacere tutte le voci sul suo conto. “Basta diffondere fake news su di me! Non ho infortuni. Il mio piede sta bene. Sono in forma e mi sto già preparando per la stagione in arrivo”. Insomma, tutto molto chiaro. Problemi fisici non sembrano essercene e il numero 9 rossoblu è pronto a prendersi nuovamente sulle spalle compagni e tifoseria.

Marko Arnautovic e Thiago Motta – TvPlay.it

D’altronde, pur avendo giocato soltanto metà stagione, ha dimostrato di poter essere veramente incisivo anche a mezzo servizio. 10 gol in 21 partite dimostrano l’importanza che ha questo calciatore all’interno della formazione rossoblu. Quando rientrato a completa disposizione per le ultime partite, Arnautovic si è ripreso la titolarità a suon di prestazioni e reti. Ora il goleador austriaco punta a riprendere la piena forma nel corso del ritiro precampionato, con l’obiettivo di presentarsi a fine agosto al top della condizione

Per lui si tratterà dell’ennesima stagione da trascinatore assoluto in casa rossoblu. Al momento voci di mercato sul suo conto non ce ne sono e per queste ragioni Arna punta ad essere ancora una volta il riferimento e l’idolo dell’intera appassionata piazza felsinea, per puntare a nuovi traguardi, sia personali che di squadra.

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Balotelli in serie A, pazza idea e affare possibile: c’è l’apertura

Dopo diverse settimane arriva la clamorosa opportunità. Mario Balotelli sarebbe vicino a rientrare in serie…

1 ora ago

Bocciatura Juve, annuncio a sorpresa Bonucci: la sentenza è netta

La Juventus riflette dopo il deludente pareggio contro il Cagliari. Bonucci stronca un nuovo acquisto:…

2 ore ago

Conte non basta, De Laurentiis nei guai: Napoli gelato, arriva la decisione definitiva

Il Napoli, nonostante la vittoria sul Como ed il primo posto in Serie A, non…

4 ore ago

Inter, salti di gioia per Inzaghi: la notizia è una manna

Dopo il successo della sua Inter contro il Torino di Paolo Vanoli, Simone Inzaghi può…

6 ore ago

Addio Juve, Thiago Motta e Giuntoli hanno deciso: la scelta netta

Dopo il pari rimediato ieri in casa contro il Cagliari, in casa Juventus bisogna registrare…

7 ore ago

Stefano Desideri, una vita da mediano alla Roma: ma non ci vede Antonio Conte

Sebbene Antonio Conte parlò di essere tentato da Roma e Napoli, quando era ancora libero,…

9 ore ago