Radja Nainggolan ha commentato l’arrivo di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli: il messaggio fiducioso per i tifosi azzurri.
C’è grande curiosità di capire che Napoli sarà con Rudi Garcia. Per certi tifosi l’addio di Spalletti si farà sentire sulla squadra mentre altri aspettano prima di dare un giudizio sul nuovo allenatore. In attesa delle prime partite, Radja Nainggolan prova a infondere fiducia al popolo azzurro con parole d’elogio verso il suo ex tecnico ai tempi della Roma.
L’ex centrocampista della SPAL, oggi ancora svincolato, è stato intervistato su Radio Kiss Kiss per commentare il passaggio di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli e cosa si devono aspettare i tifosi. Il 35enne belga è sicuro che in ogni modo il tecnico francese farà un buon lavoro: “E’ una persona splendida, un gentiluomo, ci faceva divertire. Per il gioco del Napoli non son se è possibile fare meglio, ma si divertiranno sicuramente”.
Tra l’altro Nainggolan è stato allenato anche da Spalletti: “Sono due allenatori con cui mi sono trovato benissimo. Andare in una squadra che ha appena vinto lo scudetto e fare meglio non è facile. Sarà una bella sfida per lui, a Marsiglia ha fatto benissimo e so che che vuole fare un bel calcio”.
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…