La Juventus venderà Vlahovic e Chiesa? Ecco l’annuncio in diretta che scuote i tifosi bianconeri.
La Juventus si prepara alla nuova stagione senza sapere però se dovrà giocare la Conference League oppure nessuna competizione europea.
In attesa del verdetto finale, che negli ultimi giorni è stato nuovamente rimandato, i bianconeri studiano il modo con cui muoversi per costruire la vecchia signora del futuro.
In primis l’obiettivo sarà quello di capire quali calciatori sarà disposto a sacrificare Massimiliano Allegri in vista della prossima annata, per poi rinforzarsi.
La politica del calciomercato è più che chiara ed è la stessa che spesso attuava Adriano Galliani ai tempi del Milan: se parte qualcuno arriva qualcuno.
E così bianconeri hanno fatto con Rovella, che prenderà il posto del partente Paredes, grande delusione stagionale che non è stato riscattato.
Poi l’arrivo di Weah, che numericamente e tecnicamente va a sostituire Cuadrado, al quale è scaduto il contratto una manciata di giorni fa.
Lo stesso destino sembrava fosse riservato ad Adrien Rabiot, che invece in extremis ha scelto di prolungare per un’ulteriore stagione.
L’ultimo tassello che andrà riempito è quello di Ángel Di María, con il campione del mondo che ha scelto il Benfica per continuare la sua avventura in Europa.
In riferimento a spazi che si liberano, è intervenuto ai microfoni di TvPlay il giornalista Carlo Laudisa, facendo riferimento alle possibili cessioni di Chiesa e Vlahović.
Il giornalista Carlo Laudisa è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare di quello che potrebbe essere il futuro dei bianconeri sul capitolo relativo alle cessioni: “Vlahovic e Chiesa sono strade parallele. Credo che uno dei due potrebbe lasciare la Juve, non entrambi” – ha precisato.
Ha poi specificato le esigenze del club: “Hanno contratti lunghi e la Juventus non è obbligata a vendere. Non immaginiamoci che vadano via sia Chiesa che Vlahovic”.
Ma è più probabile che vada via uno o l’altro? Anche qua, il giornalista è piuttosto chiaro: “Più probabile che ci sia un’asta per i centravanti che magari coinvolga Vlahovic”.
Quindi Laudisa ha anticipato a parole ciò che aspetta al nuovo Direttore Sportivo: “La Juve non ha l’obbligo di venderli ma c’è necessità di risparmiare e cogliere le occasioni. A Giuntoli aspetta un lavoro intenso. Bremer è incedibilee neanche il giocatore vuole andar via. Semmai bisogna capire Bonucci”.
Le parole finali, poi, sottolineano il concetto iniziale: “Da quello che si può dedurre non ci saranno moltissimi spazi per Bonucci. Sta a lui modellare il suo futuro. Se dovesse uscire allora ci sarà spazio per un’altro difensore. E’ tutto in divenire”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…