Calciomercato Inter, Frattesi si avvicina: le reazioni dei tifosi nerazzurri sui social

Davide Frattesi è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Inter: le reazioni social dei tifosi al suo probabile arrivo.

Dopo una lunga telenovela l’Inter è pronto a chiudere l’acquisto di Davide Frattesi. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata da parte dei nerazzurri, la cui offerta avrebbe convinto il Sassuolo a liberare il proprio centrocampista conteso anche da altre squadre. Una notizia che ha scatenato subito tantissime reazioni da parte dei tifosi sui social.

Frattesi, cosa dicono i tifosi dell'Inter
Davide Frattesi, la reazione dei tifosi dell’Inter (LaPresse) – TVPlay.it

Alla fine a spuntarla per Davide Frattesi sarà l’Inter che è vicinissima a chiudere l’operazione. Come riportato da “Fabrizio Romano”, i nerazzurri sono a un passo dall’accordo col Sassuolo in una trattativa arrivata ormai a conclusione. Un vantaggio netto rispetto alle altre concorrenti che potrebbe concretizzarsi definitivamente nelle prossime ore con la cosiddetta fumata bianca.

Sul fronte del contratto si è già raggiunta un’intesa sui termini personali col giocatore che da tempo ha dato la sua preferenza alla squadra di Inzaghi dove, almeno a livello numerico, prenderebbe il posto di Marcelo Brozovic. Sulla carta infatti il ruolo è diverso ma mancano comunque alternative come mezz’ali e in ogni caso il classe ’99 è molto polivalente.

Frattesi verso l’Inter: cosa pensano i tifosi del suo arrivo

Da sempre Frattesi è stato l’obiettivo principale per il centrocampo dell’Inter che ritrova a un passo da mettere a segno questo colpo. Nonostante il forte interesse anche di Milan, Napoli e Roma, i nerazzurri sono riusciti ad affondare il colpo e per l’annuncio ufficiale mancano da sistemare soltanto gli ultimi dettagli.

Inter, vicino Frattesi: la reazione dei tifosi
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo (LaPresse) – TVPlay.it

Il Sassuolo aveva dato un ultimatum per Frattesi e molto probabilmente il termine ultimo per la sua cessione sarà rispettato. Prima del ritiro dei neroverdi, per non ripetere la spiacevole situazione dell’anno scorso, il giovane centrocampista sarà già partito. La destinazione favorita è l’Inter che ha offerto un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni più il cartellino di Mulattieri, valutato 8 milioni.

Una formula vincente per assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano che andrà ad accrescere la colonia azzurra nella rosa di Inzaghi. Il suo acquisto è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei tifosi che hanno riconosciuto i meriti di Marotta e Ausilio per un altro capolavoro di mercato.

Gestione cookie