C’è ancora grande confusione per l’assegnazione dei diritti televisivi della Serie A: la nuova soluzione lanciata dal presidente Casini.
Sono settimane calde e forse decisive per l’assegnazione dei diritti televisivi della Serie A non per il prossimo campionato, dove è già tutto confermato, ma per quello successivo ovvero dalla stagione 2024/25. Le negoziazioni tra le società e le varie emittenti sono già partite ma finora c’è grande confusione e nessun accordo all’orizzonte.
Nuova fumata grigia dall’assemblea della Lega Serie A in merito alle offerte ricevute da DAZN, Sky e Mediaset per il prossimo triennio dei diritti tv. La maggioranza della squadre ha deciso di rifiutare le proposte e continuerà a trattare privatamente con i broadcaster alla ricerca di un’intesa economica.
Una situazione di stallo che si proverà a sbloccare alla prossima riunione, in programma il 14 luglio, altrimenti si potrebbe passare a una soluzione innovativa. Un segnale arrivato dalle parole del presidente Lorenzo Casini che, in conferenza stampa, propone una nuova alternativa: “L’assemblea ha deliberato di dare una proroga per le prossime settimane ma siamo arrivati al momento decisivo, all’esito di queste trattative o ci sarà assegnazione o si apriranno manifestazioni di interesse per il canale di Lega“.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…