Victor Osimhen ha svelato le sue intenzioni per la prossima stagione: il bomber nigeriano ha deciso il futuro, il messaggio è chiaro
Victor Osimhen giura amore al Napoli e si toglie ufficialmente dal mercato. Il bomber nigeriano è attualmente in vacanza prima di ritornare ad indossare la maglia azzurra e rituffarsi nella nuova stagione. Ciò nonostante, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Soccernet dove ha affrontato anche il tema relativo al futuro.
“Lo scudetto è stato il mio primo trofeo da professionista, ora sono dipendente dai trofei e non vedo l’ora che inizi la prossima stagione. Non ho mai visto una città più pazza per il calcio come Napoli, per me non c’è luogo migliore dove stare di questo“.
Una dichiarazione vera e propria d’amore, d’altronde Osimhen anche nei giorni scorsi l’avevamo visto in diverse immagini con la maglia del Napoli indossata. In occasione di una partitella con gli amici ne aveva una di gara, mentre più recentemente è stato immortalato con indosso una bianca relativa agli scudetti degli anni di Maradona.
Una delle telenovele di questa sessione estiva di mercato, quindi, è stata ufficialmente chiusa; è stato lo stesso bomber a mettere la parola fine. Resterà il centravanti del Napoli Victor, pronto a spingere gli azzurri verso nuovi traguardi e soprattutto vittorie, come ha lui stesso annunciato.
Ed è facile immaginare come presto vi possano essere i primi contatti con l’entourage del calciatore al fine di accelerare per quanto riguarda il rinnovo del contratto del numero 9. De Laurentiis valuta attualmente circa 150 milioni di euro il centravanti nigeriano ed è pronto ad un ritocco da top player dei suoi emolumenti.
Possibile, infatti, che il nuovo accordo preveda ben 7 milioni di euro di ingaggio, diventando così di gran lunga il più pagato della rosa azzurra. Una cifra possibile anche grazie al Decreto Crescita di cui può usufruire ancora il bomber. E sembra che nel nuovo contratto venga inserita anche una clausola rescissoria, un po’ come accadde per Edinson Cavani, che farebbe da preludio ad un addio da consumarsi nella prossima stagione.
Nel frattempo, però, i tifosi azzurri potranno continuare a deliziarsi delle prodezze del centravanti più forte in Italia, trascinatore del Napoli al titolo con i suoi 26 gol in campionato. E con Victor, la Champions League non è un miraggio.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…