Ilary Blasi pronta a rivoluzionare ancora una volta la propria vita. Non per sua scelta: Mediaset è pronta a fare a meno di lei, e non solo.
Ilary Blasi balla da sola. Stavolta non ha deciso lei: tutto comincia a 24 ore dai palinsesti Mediaset. Tanti volti nuovi a Cologno Monzese, da Myrta Merlino a Bianca Berlinguer. Una sequela di personalità che animeranno la nuova stagione del colosso televisivo. Dalle parti di Cologno Monzese, però, c’è anche qualche addio illustre. Si comincia con barbara D’Urso che lascia Mediaset dopo che non le è stato rinnovato il contratto: Piersilvio Berlusconi ha scelto di puntare su altro, quindi la donna resta alla base fino a dicembre 2023.
Dal 2024 ognuno per la sua strada. Discorso analogo per Ilary Blasi: Piersilvio Berlusconi non intende puntare ancora sulla donna che in passato fece la fortuna di Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi. Il format è confermato per altri due anni, lei invece sembra destinata ad andare altrove. C’è chi azzarda addirittura un approdo in Rai, ma al momento è un’ipotesi remota. Concreta, invece, potrebbe essere la prima crisi con Bastian.
Ilary Blasi cambia tutto: cosa sta succedendo alla donna
L’uomo della Blasi potrebbe essere già stufo della relazione: gli indizi sembrano arrivare dai social. Niente di ufficiale, come nel caso della rottura con Totti, ma qualche particolare che non è sfuggito ai fan. Ilary Blasi si mostra sempre sola, in Brasile – mentre Totti è con i figli a Hollywood – lei sembra essere senza nessuno. Si trova a suo agio e intende continuare a godersi i panorami del Sudamerica. A onor del vero, la coppia è sempre stata molto riservata.
Tuttavia qualche volta Bastian compariva sui social della conduttrice, ora non più. Silenzio radio che non promette nulla di buono. Ufficialmente risulta ancora fidanzata, ma la natura sentimentale della Blasi per adesso resta un rebus. Tutto bene, invece, per Totti e Noemi Bocchi che in America appaiono più affiatati che mai. Anche la famiglia allargata sembra far felici tutti. La presentatrice, dunque, dovrà fare i conti anche con questo ulteriore stallo: lavoro e amore in dubbio, tutto in divenire. Nella speranza di maggiori certezze, anche se non ha fretta di trovare le risposte. Gli interrogativi della sua vita sono sempre più particolari e, a tratti, totalizzanti.