La morte di Vincenzo D’Amico ha addolorato tutto il mondo del calcio e non solo. L’ex centrocampista della Lazio era amato da molti e Stefano Di Chiara lo ha ricordato ai microfoni di tuttomercatoweb.com
Vincenzo D’Amico ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei tifosi della Lazio e negli appassionati di calcio. L’ex centrocampista, campione d’Italia nella Lazio con nel 1974, negli ultimi anni ha lavorato in Rai in veste di opinionista e in queste ore è stato ricordato da tantissimi addetti ai lavori, nonché da coloro che l’hanno vissuto da vicino.
Tra questi c’è sicuramente l’ex compagno di squadra Stefano Di Chiara che ai microfoni di tuttomercatoweb ha raccontato: “Vincenzo era un combattente e credo che abbia lottato sino alla fine. Purtroppo questa battaglia non l’ha vinta. Ora tutti parlano di Vincenzo però io vorrei ricordare che lui ha passato un periodo brutto a livello personale e anche economico e nessuno lo ha aiutato. Io l’avrei visto bene anche nella società biancoceleste perché nessuno più di lui rappresenta il simbolo dell’amore per la Lazio. È stato un giocatore che ha rinunciato a stipendi molto più alti per rimanere alla Lazio. Quando era a Torino interessava a tante squadre, ma lui diceva che era nato per giocare nella Lazio”.
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…