Napoli, scelto l’erede di Kim: presentata una prima offerta, gli scenari

Napoli, alla ricerca del sostituto di Kim. I partenopei hanno deciso di pescare nel Wolverhampton: prima offerta agli inglesi.

Il Napoli continua a cercare. Kim, destinato alla Bundesliga, ha lasciato un vuoto non indifferente in rosa. Per questo occorre stringere i tempi per cercare il sostituto ideale da piazzare prima dell’inizio del ritiro estivo, così da garantire a Garcia una pedina importante su cui iniziare a fare i test. Il pre campionato, in questo senso, sarà determinante: le scelte sono tutte su Max Kilman, terzino del Wolverhampton che ha ottime capacità difensive ma è anche piuttosto duttile in fase d’impostazione.

Kim saluta Napoli
Kim Minjae saluta Napoli: scelto il sostituto (LaPresse) – Tvplay

Il 26enne gradisce Napoli, ma gli inglesi hanno rifiutato una prima offerta da parte dei partenopei: 35 milioni. No secco: i britannici cominceranno a trattare dai 40 in su, senza contare che c’è anche la possibilità che altre squadre valutino il giocatore. Il Napoli non molla: un primo tentativo è stato fatto, ma non è escluso che gli azzurri tornino a bussare dalle parti dei Wolves.

Gestione cookie