Liam Gallagher ha preso in giro l’Inter e Lukaku per la sconfitta in finale di Champions League: lo sfottò durante il concerto è inaspettato.
E’ passato quasi un mese dalla finale di Champions League ma i tifosi del Manchester City sono ancora molto euforici per la vittoria. Tra questi c’è Liam Gallagher, fratello di Noel ed ex frontman del gruppo musicale degli Oasis che nelle scorse ore si sono esibiti a Milano. Durante il concerto il cantante britannico, grande sostenitore dei Citizens, ha preso in giro l’Inter e soprattutto Lukaku.
Nel calcio gli sfottò tra i tifosi sono all’ordine del giorno ma quando arrivano da personaggi famosi hanno ovviamente più risonanza e creano maggiori polemiche. Come la controversa uscita di Liam Gallagher che, davanti a migliaia di persone, ha fatto scatenare la rabbia del popolo nerazzurro, sentitosi offeso dalle sue parole.
E’ un po’ il gioco delle parti ma certamente il gesto del cantante ha spiazzato un po’ tutti i presenti. C’era chi ha reagito esultando alla sua frase ma anche chi l’ha preso male fischiando tra la folla e probabilmente non godendosi più il concerto come prima. In Italia poi il pallone è vissuto con molta passione, quasi come una religione, e in questo caso la gente colpita è abbastanza permalosa.
Liam Gallagher, show a Milano: la frecciata a Lukaku
Romelu Lukaku è stato il giocatore dell’Inter più deriso dai tifosi del Manchester City, e non solo, dopo la finale di Istanbul. L’attaccante belga, ex Manchester United, si è reso protagonista di un paio di situazioni infelici stoppando il colpo di testa di Dimarco e sbagliando a pochi passi dalla porta il possibile gol del pareggio.
Insomma, come spesso accade nelle partite più importanti, Big Room ha fallito l’appuntamento commettendo errori molto gravi e decisivi per il risultato finale. Una condizione ideale per i sostenitori dei Citizens per rincarare la dose e scagliarsi “brutalmente” contro l’avversario aumentando ancora di più la frustrazione per la sconfitta.
Un’umiliazione a cui ha partecipato anche Liam Gallagher, oggi solista dopo lo scioglimento degli Oasis, che preso dall’entusiasmo non ha saputo trattenersi davanti inevitabilmente a tanti tifosi nerazzurri. Nello specifico durante il live, prima di esibirsi col famoso brano “Wonderwall”, ha lanciato una provocazione verso il pubblico dicendo: “C’è qualche tifoso dell’Inter qui? C’è qualche tifoso del Manchester City invece? Devo dire grazie ai tifosi del Milan per l’amore e il rispetto che ci hanno mostrato. Questa è dedicata a Lukaku…“.
Liam Gallagher a Milano ieri sera:
“C’è qualche tifoso dell’Inter qui? C’è qualche tifoso del Manchester City invece? Devo dire grazie ai tifosi del Milan per l’amore e il rispetto che ci hanno mostrato. Questa è dedicata a Lukaku”E parte Wonderwall 😳 pic.twitter.com/ypTCXpje4S
— Onanismo Camerunense (@OnanismoInda) July 2, 2023