Verona, scelto Baroni come nuovo allenatore: l’annuncio ufficiale. L’ex tecnico del Lecce siederà sulla panchina degli scaligeri
Si va definendo l’elenco delle panchine del prossimo campionato di Serie A. Dopo l’ingaggio di Eusebio Di Francesco da parte del neopromosso Frosinone arriva un altro annuncio ufficiale. La notizia era nell’aria da qualche giorno, adesso è ufficiale: Marco Baroni, dopo due anni più che buoni trascorsi alla guida del Lecce, si siederà sulla panchina del Verona. Gli scaligeri, dopo aver conquistato in extremis una salvezza molto sofferta, ottenuta al termine dello spareggio contro lo Spezia, hanno deciso di puntare per la prossima stagione sull’ex difensore di Roma, Napoli e Udinese.
Baroni, che nella sua carriera da calciatore ha conquistato lo scudetto con il Napoli nel 1990, ha firmato un contratto con il club gialloblu per una sola stagione, dunque fino al 30 giugno del 2024. Nel caso in cui dovesse centrare l’obiettivo, vale a dire la permanenza in Serie A, scatterà l’opzione automatica di rinnovo del contratto per una seconda stagione fino al 30 giugno del 2025.
In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…
La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…