Il difensore brasiliano della Juventus, Danilo, ha rivelato come gli piacerebbe iscriversi all’Università una volta terminata la carriera da calciatore
Nel mondo del calcio esistono diversi protagonisti che, una volta terminata la carriera o addirittura in contemporanea, hanno deciso di dedicarsi agli studi. L’esempio più lampante è sicuramente quello di Giorgio Chiellini, l’ex difensore della Juve ha ben due lauree: una triennale in Economia e Commercio, una magistrale in Business Administration.
Danilo, difensore in forza alla Juve, a margine dell’evento per la consegna del “Premio L’Altropallone” ha rivelato la sua intenzione di iscriversi all’Università una volta appesi gli scarpini al chiodo.
Queste, nello specifico, le sue parole: “Ho voglia di iscrivermi all’Università e credo proprio che lo farò una volta finito di giocare. Vorrei fare psicologia, mi piace capire come funziona il nostro cervello, le diverse maniere di pensiero e comportamento nelle situazioni diverse, come nel calcio che ci mette costantemente sotto pressione. Già da adesso studio e mi interesso alla materia”.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…