Inter, Atletico Madrid forte su Azpilicueta, operazione a rischio: gli aggiornamenti. I nerazzurri rischiano di perdere il difensore spagnolo
Una beffa clamorosa e del tutto inattesa. E’ quella che rischia di incassare l’Inter nelle prossime ore. Sembrava fatto, come riportato dalla stragrande maggioranza degli organi di informazione, l’ingaggio a parametro zero di Cesar Azpilicueta, trentaquattrenne difensore spagnolo che per undici anni è stato un punto fermo del Chelsea e pedina importante delle stesse Furie Rosse. L’accordo pareva ormai definito, ma a sorpresa l’improvviso inserimento dell’Atletico Madrid rischia di rimescolare le carte in tavola.
I Colchoneros si sono fatti avanti con grande determinazione tanto da riuscire a convincere il difensore spagnolo a preferire la Liga alla Serie A. Tra l’altro, elemento di vitale importanza che pende dalla parte dei biancorossi di Simeone, è la volontà della famiglia di Azpilicueta di tornare in Spagna dopo oltre dieci anni di vita trascorsa in Inghilterra. A questo punto l’Inter, che aveva la certezza di ingaggiare l’esterno spagnolo, appare in netto in svantaggio rispetto all’Atletico.
L'ultim'ora su Kenan Yildiz ha spiazzato i tifosi bianconeri: è successo tutto molto in fretta,…
Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…