La moglie-agente del calciatore ha aperto alla possibilità di ritorno in Italia del centravanti argentino: le sue parole.
Girandola dei centravanti. Il calciomercato è soprattutto questo. Quando si parla di attaccanti c’è sempre quel pizzico di euforia. Sono loro, d’altronde, a far alzare i tifosi dal seggiolino a suon di gol e giocate importanti. Tra questi c’è anche Mauro Icardi il cui futuro potrebbe essere nuovamente in Italia.
Da lui ci si sarebbe aspettata una carriera decisamente più prestigiosa. L’argentino, invece, al Paris Saint-Germain ha fallito ed è stato costretto a riciclarsi in Turchia con la maglia del Galatasaray. Dopo una stagione altamente positiva, anche sotto l’aspetto dei numeri, per il bomber argentino si stanno nuovamente intensificando le voci di mercato.
Da giorni, infatti, il suo nome è stato spesso accostato a club italiani. Tra questi anche la Juventus e la Roma. In ogni caso al momento non ci sarebbero trattative vere e proprie, anche se il mercato è ancora lungo e potrebbe nascondere colpi di scena in vista delle prossime settimane.
A tendere la mano ad un possibile ritorno di Icardi in Italia ci ha pensato direttamente Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante argentino. Lei che negli anni ha rappresentato una sorte di croce e delizia per la carriera del marito. In molti, infatti, accusano la showgirl di aver frenato l’ascesa sportiva del centravanti a causa di un carattere fin troppo invadente. In una recente intervista rilasciata a Gente Wanda ha parlato del futuro del marito.
“Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che torneremo: è un Paese dove eravamo e saremo sempre felici. Abbiamo ancora una casa a Milano, è chiaro! Ci vivono i padroni di casa che si prendono cura dei nostri animali. È un posto che noi tutti amiamo e in cui vorremmo sempre tornare”. Insomma, dichiarazioni chiare che strizzano l’occhio ad un possibile ritorno in Serie A.
Icardi andrà in scadenza di contratto col PSG nel 2024 e, di conseguenza, non potrà essere lasciato partire in prestito. La Juventus potrebbe pensarci in caso di addio di Vlahovic, anche se al momento le voci su una sua cessione non trovano particolari conferme. Situazione decisamente più allettante per la Roma, obbligata a cercare una punta in vista della prossima stagione a causa dell’infortunio di Abraham. Prima, però, Tiago Pinto dovrà definire alcune cessioni per poi pensare ai colpi in entrata, con Icardi che strizza l’occhio al Bel Paese per tornare a segnare lì dove tutto è cominciato.
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…