Fiorentina alla caccia di un portiere per la prossima stagione e la società viola ha individuato due calciatori adatti ad Italiano.
La non partecipazione alle prossime coppe europee spinge la Fiorentina di Rocco Commisso a fare un calciomercato intelligente, attento e con l’obiettivo di commettere il minor numero di errori possibili. Anche perché, solo in questo modo si potrà consentire di dare a Vincenzo Italiano una squadra capace di poter ritornare in Europa la prossima stagione. Intanto, si valuta su chi sarò nel prossimo campionato il portiere viola.
Secondo quanto viene riportato nell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, i viola starebbero valutando due profili: Horn o Livakovic. Per quanto concerne il portiere tedesco, da stasera sarà libero contrattualmente visto che scadrà il suo sodalizio con il Colonia. In questo caso, toccherà agli uomini di Commisso decidere se intavolare o meno la trattativa. Discorso diverso per il portiere della Dinamo Zagabria, con cui si è già avuto modo di intavolare una trattativa e che si potrebbe concludere per 6 milioni di euro. In questo caso, sono i viola a prendere tempo, anche se il classe ’93 preme per capire il proprio futuro viste le altre offerte in arrivo.
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…
Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…
Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…