Brozovic-Al-Nassr: cosa sta succedendo? Ecco come stanno le cose

Brozovic in Arabia: tutto fatto o battuta d’arresto? Ecco cosa sta succedendo e come finirà questa situazione.

La telenovela tra Marcelo Brozović e l’Inter non ha proprio intenzione di finire.

Brozovic
Brozovic-Al-Nassr: cosa sta succedendo? Ecco come stanno le cose – (LaPresse, TvPlay)

Dopo il suo continuo rifiuto al calcio arabo, di pari passo con la decisione di andare a giocare per il Barcellona, i Blagrana avevano spiegato a più riprese come fosse praticamente impossibile chiudere rapidamente per il vertice basso croato.

Prima di spendere, l’obbligo era quello di incassare e il mediano questo tempo non lo aveva.

Cosa accade ora? Le parole di Biasin spiegano tutto.

Anche perché i nerazzurri, con i soldi di Epic Brozo, sarebbero andati volentieri su Frattesi, per il quale il Sassuolo chiede più di 30 milioni di euro, somma che oggi nerazzurri non possono spendere senza prima fare cassa.

Brozovic
Brozovic-Al-Nassr: cosa sta succedendo? Ecco come stanno le cose – (LaPresse, TvPlay)

Quando però, ieri, tutto sembrava essersi sbloccato, oggi arriva la doccia fredda, l’ennesima, per i fan del trasferimento.

Per problemi legati a degli accordi contrattuali, sembra che l’arrivo di Marcelo Brozovic in Asia abbia subito una pesante battuta d’arresto, tutt’altro che scontata.

A tal proposito ai microfoni di TvPlay a parlato il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, in relazione alla situazione attuale del trasferimento del centrocampista.

“O i sauditi trovano le risorse per riaprire questa trattativa” – ha detto il giornalista – “oppure Brozovic non andrà all’Al-Nassr”.

Ha quindi poi spiegato nel dettaglio la situazione: “La Federazione ha bloccato l’affare perché era una spesa troppo importante. L’Inter dal suo punto di vista si chiede perché al calciatore dà 100 milioni ed al club chiede di risparmiare 8 milioni”.

Quindi una riflessione sull’eventuale situazione fra il croato e il Barcellona:Non c’è nessuna offerta per Brozovic dal Barcellona, l’Inter aveva aperto al suo addio per 23 milioni di euro. Sotto quella cifra, l’Inter non può andare” e da come si può leggere fra le righe, quei soldi gli azulgrana non li hanno mai offerti.

Se Brozo non dovesse andare via, è possibile che i nerazzurri si velocizzino per sacrificare Onana: “E’ in programma un appuntamento tra United ed Inter per Onana” ha detto il giornalista.

“L’Inter chiede 50 milioni più bonus. Se arriva questa offerta, si arriva alla conclusione dell’affare, altrimenti bisogna trattare e trovare una quadra”.

Ma c’è qualcuno disposto a spenderli? “La sensazione è che lo United ha puntato forte su di lui”. E poi chi arriverebbe? “Il ballottaggio più probabile è tra Trubin e Mamardashvili”

Gestione cookie