PSG sempre più deciso a cambiare guida tecnica per la prossima stagione e intanto lo spagnolo conferma la sua volontà di aderire al progetto.
Scegliere un grande allenatore per vincere la Champions League, così come scegliere un grande progetto tecnico per ritornare sulla cresta dell’onda. E’ questo ciò che accomuna il PSG e Luis Enrique: due contendenti ambiziosi, che vogliono vincere, attenti ai minimi particolari e che non sono disposti a commettere altri errori e a lasciare spazi alle incomprensioni. E così, dopo tanto parlare, lo spagnolo si è convinto ed è finalmente a Parigi.
Ebbene sì, secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, mentre il club francese trova il modo migliore per concludere il rapporto con Galtier, lo spagnolo inizia già a programmare al meglio la sua prossima avventura alla guida del club parigino. Difatti, Luis Enrique ha già visitato il nuovo centro di formazione del PSG, che si trova a Poissy, Yvelines, oltre a disegnare lo staff che lo avrebbe accompagnato nella capitale francese e guidare il calciomercato dei parigini.
Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…