Neymar, attacco durissimo dal Brasile: la frase coinvolge anche il padre

Neymar anche a fine stagione viene bersagliato dalle critiche e questa volte, le accuse vengono rivolte anche a suo padre.

Nonostante venga visto come uno dei più forti giocatori del mondo, Neymar continua ad essere attaccato per la sua vita privata che secondo alcuni detrattori abbonda di eccessi. Eppure, il brasiliano non si nasconde, si difende senza problemi raccontando in più di un’occasione la sua vita privata e schivando senza alcun problemi gli attacchi che riceve quotidianamente.

Neymar
Neymar e e padre sotto attacco (Ansa, TVPlay)

A rendere piena però la sua vita, è soprattutto il calcio e il rapporto con i compagni di squadra. Una sinergia che si è venuta a creare anno dopo anno, non solo a suon di giocate, ma anche di ragionamenti di gruppo e di vita di squadra. Sinergia che però, a quanto pare, negli ultimi mesi sta venendo sempre meno, al punto tale da pensare sempre di più di cambiare squadra. Un qualcosa che potrebbe non avvenire con l’arrivo di Luis Enrique in panchina, ma a patto che termino anche le critiche nei suoi confronti che sono una costante nella sua vita quotidiana.

Neymar e il durissimo attacco subito

Sono giorni difficili per l’asso brasiliano del PSG che deve continuare a dare una spiegazione del suo andamento altalenante in questa stagione con la maglia dei parigini. Ebbene sì, perché nonostante l’ottimo inizio di campionato che ha consentito al brasiliano di far registrare 17 reti e 16 assist, il post Mondiale è alquanto deludente e i tifosi parigini sarebbero alquanto delusi di lui. Infatti, in totale l’ex Barcellona in questa stagione ha segnato 18 reti e fornito 17 assist. Una delusione condivisa anche da parte del club che, nonostante il contratto fino al 2027, farebbe di tutto per liberarsene.

Neymar
Neymar di nuovo sotto attacco (Ansa, TVPlay)

Certo, c’è anche da considerare che gli infortuni hanno condizionato non poco il prosieguo della stagione del brasiliano ma a quanto pare, tale discorso potrebbe forse non bastare. A rendere ancora più difficile il tutto, sono le nuove accuse che arrivano dal brasile per conto di Walter Casagrande, ex giocatore di Ascoli e Torino, che ai microfoni di ‘UOL Esporte’ ha detto: “Neymar e suo padre non rispettano nessuno. Sono più di cinque anni che metto in guardia sul comportamento di questi due, si è arrivati ​​a un punto in cui non rispettano più nessuno, né l’uno né l’altro. Pensano di essere degli dei e gran parte della stampa brasiliana protegge Neymar, lo coccola“.

L’attacco di Casagrande deriva in virtù dell’ultima multa che il brasiliano avrebbe ricevuto dalle autorità brasiliano per il mancato rispetto di bloccare il progetto di costruzione non autorizzato nella sua proprietà. Un argomento che, a quanto pare, in Brasile sembri esser passato inosservato vista l’importanza del calciatore.

Gestione cookie