Napoli, arriva il rinnovo: ingaggio da top player

Napoli, pronto un rinnovo per un big della rosa: svelato quanto guadagnerà, avrà un ingaggio da top player. De Laurentiis rompe gli indugi

Entrare nella storia del Napoli come il capitano che ha alzato la coppa dello scudetto, il primo senza Diego Maradona. Ci è riuscito Giovanni Di Lorenzo, i cui gradi se li è conquistati in ritiro lo scorso anno, dopo gli addii di Insigne e Koulibaly. Quella fascia l’ha onorata al meglio e non ha intenzione di togliersela, almeno finché non appenderà gli scarpini al chiodo.

Rinnovo Napoli
Napoli, arriva un rinnovo di un big: ingaggio da top player (Ansa Foto) – Tvplay

Di Lorenzo è l’anima del Napoli ed in più di un’occasione ha rimarcato la sua volontà di chiudere la carriera in azzurro. Sarà accontentato, perché De Laurentiis stravede per il suo terzino, uno degli uomini scudetto più importanti per Spalletti.

E così sembra pronto il rinnovo del contratto, la cui scadenza attuale è fino al 2026; l’ingaggio da 2,3 milioni l’anno sarà ritoccato verso l’alto, fino a sfiorare i 3 milioni, una giusta ricompensa a quanto Di Lorenzo ha mostrato in campo. Tre gol in campionato e due in Champions oltre a quattro assist nella scorsa stagione per il terzino che potrebbe rinnovare già prima del ritiro in Trentino, come si ipotizzava inizialmente.

Gestione cookie