Romelu Lukaku ha nuovamente rifiutato una ricchissima offerta dall’Arabia Saudita: a quanto ammontava la gigantesca proposta d’ingaggio.
L’Arabia Saudita continua a provare a convincere senza successo Romelu Lukaku. Nelle ultime ore l’attaccante belga ha rifiutato una nuova maxi offerta dalla Saudi Pro League che aveva rilanciato con ancora più soldi. Una conferma netta da parte di Big Room che vuole giocare ancora in Europa, sperando di ritrovare la maglia dell’Inter.
Romelu Lukaku, a meno di clamorosi colpi di scena, non si piegherà al denaro dell’Arabia Saudita. A 30 anni non vuole “chiudere” la sua carriera ad alti livelli col brutto ricordo della sconfitta e degli errori in finale di Champions League. Il classe ’93 ha intenzione di prendersi la rivincita e dimostrare di riuscire a fare ancora la differenza nel calcio che conta.
La prova definitiva è arrivata dalla risposta data all’ultimo tentativo del governo saudita. Come riportato da “Sky Sports”, il centravanti di proprietà del Chelsea ha respinto un ingaggio da 58 milioni di euro netti a stagione. Un contratto faraonico che ha avuto la forza di respingere tanto è grande il desiderio di tornare in nerazzurro per una scelta unicamente di cuore.
Le belle prestazioni del centrocampista francese hanno catturato l'attenzione di tre top club europei Khephren…
L'attaccante serbo è ormai pronto a salutare la Juventus e il suo futuro sta prendendo…
Rafa Leao non è piĂą lo stesso in questa stagione e l'ultima rivelazione ha lasciato…
Riccardo Orsolini sembra pronto per il grande salto in una big, dopo una grande stagione…
I nerazzurri rischiano le beffa! Attenzione alla concorrenza e alla decisione del giocatore: i dettagli.…
I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…