Inter%2C+ipotesi+Meret+se+parte+Onana%3A+il+Napoli+ha+gi%C3%A0+il+sostituto+%7C+ESCLUSIVO
tvplayit
/2023/06/29/inter-ipotesi-meret-se-parte-onana-il-napoli-ha-gia-il-sostituto-esclusivo/amp/

Inter, ipotesi Meret se parte Onana: il Napoli ha già il sostituto | ESCLUSIVO

Published by
Marco Di Nardo

Inter sempre molto attiva sul mercato e dopo Thuram sta vagliando delle soluzioni nel caso in cui dovesse realmente partite Onana.

A due giorni dall’inizio ufficiale della sessione di calciomercato, i club di Serie A continuano ad imbastire trattative e a vagliare calciatori per la prossima stagione. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: provare a rinforzare le rispettive squadre per tentare di fare ancora meglio rispetto al passato campionato. Sotto questo aspetto, l’Inter non è da meno e la finale di Champions League persa, può essere solo un trampolino di lancio per cercare di ripetersi l’anno prossimo.

Meret è il prescelto di Marotta (La Presse, TVPlay)

Ora che è arrivato Thuram come sostituto di Dzeko, resta da sciogliere il nodo Lukaku e rinforzare la difesa e il centrocampo. In attesa che Brozovic decida la sua prossima destinazione, ci sarà anche da capire il futuro di Onana che, così facendo, ha già fatto perdere a Simone Inzaghi la possibilità di avere in porta un calciatore di prospettiva e interessante come Vicario. Per questo motivo, urge concludere quanto prima qualsiasi trattativa in atto per il camerunense, per poi fiondarsi su un nuovo portiere.

Inter su Meret e il Napoli su due soluzioni

Nel caso in cui però l’ex Ajax dovesse partire, chi prenderà il suo posto? Secondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di TVPlay, a Marotta piace moltissimo Meret del Napoli già dai tempi della Juventus. E così, nel caso in cui dovesse riuscire a cedere il camerunense per una cifra che va tra i 40 e i 60 milioni di euro, potrebbe decidere di presentare al club partenopeo un’offerta pari a 25 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del portiere azzurro.

Meret e il futuro lontano da Napoli (La Presse, TVPlay)

Al momento, sebbene tra i due club ci siano ottimi rapporti, non c’è stato alcun sondaggio sul portiere azzurro ed infatti, ciò avverrebbe solo in caso di vendita del camerunense. E il Napoli? Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di TVPlay, qualora dovesse partire Meret, De Laurentiis potrebbe puntare su Musso o su Gollini. Entrambi i portieri sono di proprietà dell’Atalanta e molto probabilmente, potrebbe essere più il secondo a lasciare di nuovo Bergamo che l’ex Udinese.

In questo caso, il club partenopeo potrebbe decidere di puntare su chi l’hanno scorso è stato il secondo di Meret, conosce quindi bene la piazza e affiancargli un calciatore giovane e di talento come Caprile come portiere di riserva. Dunque, non resta altro che attendere i prossimi dieci giorni per comprendere quali potrebbero essere gli eventuali sviluppi di tali trattative.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Baraonda Milan, con Ibra è un disastro totale: la sentenza è durissima

Milan nel mirino e Ibrahimovic sotto accusa: la sentenza nei confronti del rossonero è stata…

1 ora ago

Ribaltone Roma, Juric interviene subito: la decisione lascia di sasso

Decisione in casa Roma che lascia già sbigottiti tutti: Juric interviene subito e comunica alla…

2 ore ago

Inter, Inzaghi in delirio: l’annuncio a sorpresa è una manna

L'Inter pronta per il derby contro il Milan, in programma domenica sera a San Siro:…

3 ore ago

Milan, ma quale Terzic: svelato il successore di Fonseca

Giorni roventi per il futuro prossimo della panchina di casa Milan. Paulo Fonseca è in…

4 ore ago

DI LIVIO: “YILDIZ NON SARA’ MAI COME DEL PIERO. LA ROMA E’ GESTITA DA INCOMPETENTI”

Angelo Di Livio, ex centrocampista di Juve e Fiorentina tra le altre, è intervenuto in…

4 ore ago

Juventus-Napoli, scatta l’allarme: il presidente svela tutto in diretta

Juventus-Napoli entra già nel vivo, ma attenzione all'allarme che scatta dopo l'annuncio del presidente. Succede…

5 ore ago