Il giornalista spagnolo François Gallardo è intervenuto in diretta ai microfoni di TVPlay.
“DE LAURENTIIS HA CHIESTO 150 MILIONI PER KVARATSKHELIA” – “Il Real voleva Kvaratskhelia ma con il presidente del Napoli è difficile trattare. Volevano 150 milioni e quindi hanno preferito andare su Bellingham. Ancelotti voleva il giocatore, che può giocare in due posizioni”.
“MBAPPE’ IL PROSSIMO MESE SARA’ DEL REAL” – “Penso si possa dire che Mbappé andrà al Real Madrid. Due anni fa dissi che non si sarebbe mosso prima dell’estate 2023, l’anno scorso è arrivato una sorta di rinnovo. Ora dico che nel Luglio del 2023 Mbappé sarà un giocatore del Real Madrid. Costerà 200 milioni più bonus. E’ un prezzo abbastanza economico per lui”.
“ZIDANE TORNERA’ AL REAL NEL 2024” – “Credo che Zidane tornerà al Real Madrid il prossimo anno. Vedo difficile che torni al Real Madrid. Ha già una accordo con Perez per tornare il prossimo anno con Ancelotti che andrà al Brasile. Allegri? Perez ha cambiato idea (ride ndr)”.
“HERNANDEZ NON TORNERA’ AL REAL” – “Il Real oltre agli acquisti di cui si parla proverà a prendere un terzino destro e uno sinistro. Hernandez? Non penso che torni al Real Madrid. I nomi? Adesso sono concentrati solo su Mbappé, poi si concentreranno sul resto. Entro la settimana prossima sarà ufficializzato”.