Diletta Leotta-Karius, matrimonio in vista? L’indizio social scatena i fan. Procede a gonfie vele la relazione tra la giornalista e il portiere tedesco
Una storia d’amore a quanto pare con la A maiuscola, quella iniziata l’autunno scorso tra la giornalista sportiva inviata di DAZN, Diletta Leotta e il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius. Una relazione che fin dai suoi primi passi ha occupato le copertine e le prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa e dei magazine specializzati nel gossip italiano e internazionale.
Quello che sembra essere poco più che un flirt di passaggio ha assunto le sembianze di una liaison che potrebbe durare una vita intera. E i presupposti ci sono tutti, a cominciare dalla nascita ormai imminente della prima (e forse non ultima) figlia della coppia. A metà agosto infatti Diletta Leotta darà alla luce una bambina di cui non è stato ancora scelto il nome.
Ma c’è un’altra possibile grande novità nella vista di questa coppia tanto recente quanto già molto solida. Secondo quanto riportato dal noto settimanale Chi, diretto dal giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini, i due si stanno preparando alla nascita della bambina in un modo un po’ anomalo. A circa due mesi dal parto l’inviata speciale di DAZN si è concessa un fine settimana con gli amici a Forte dei Marmi, mentre nello stesso momento Karius era a Ibiza con un suo gruppo di amici. Si tratta di una scelta davvero particolare: è raro vedere una coppia che sta per avere un figlio trascorrere un week end vacanziero in posti diversi e così lontani.
Diletta Leotta-Karius, matrimonio in vista? L’indizio lascia pochi dubbi e scatena l’entusiasmo dei fan
Evidentemente Diletta Leotta si fida ciecamente del suo bello e aitante fidanzato e della sua capacità di tenersi lontano da eventuali tentazioni. Ma sempre la rivista Chi rivela un altro intrigante dettaglio che potrebbe rappresentare una tappa di avvicinamento al passo più importante e significativo, quello del matrimonio. Al dito della giornalista sportivo sarebbe spuntato un enorme anello di brillanti, di quelli che di solito gli uomini regalano alla propria compagna nel momento stesso in cui si decidono porre la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?“.
Diletta in passato ha sempre detto di essere una donna all’antica e di aver sognato il momento in cui un uomo le avrebbe chiesto di convolare a nozze con lei. E l’anello che in questo momento porta al dito può significare proprio che quel momento tanto desiderato è arrivato. Karius le ha fatto la promessa di un futuro insieme e di una vita da trascorrere l’uno vicino all’altra.