La formazione inglese rimane in pressing per il portiere dell’Inter Andrè Onana: le novità sulla trattativa.
Nuovi sviluppi sul fronte Andrè Onana. Il portiere è da giorni nel mirino del Manchester United e l’Inter sarebbe pronto alla cessione che permetterebbe di accumulare un bel gruzzoletto in vista del mercato estivo ormai alle porte. La trattativa, però, non è ancora così in fase avanzata come ci si aspetterebbe, anche se sta procedendo su buoni ritmi.
Sì, perché il Manchester United nelle ultime 24 ore ha avuto nuovi colloqui con il portiere nerazzurro. Onana è molto apprezzato dal tecnico Erik Ten Hag, anche se i Red Devils devono prima sistemare la questione De Gea per poi fiondarsi sul mercato in entrata. L’estremo difensore spagnolo dovrebbe infatti lasciare l’Inghilterra. Finché non verranno sistemati gli ultimi dettagli, però, lo United non farà pervenire all’Inter alcuna proposta ufficiale.
I nerazzurri continuano a chiedere almeno 50 milioni di euro per lasciar partire il proprio portiere, anche se la trattativa potrebbe giocarsi e chiudersi a cifre superiori (intorno ai 55 milioni).