Vlahovic in Premier League? L’annuncio in diretta sorprende tutti. Il centravanti serbo potrebbe lasciare la Juventus nei prossimi giorni
Dopo appena un anno e mezzo dal suo approdo alla Juventus, complice anche un rendimento non all’altezza delle aspettative, il centravanti della Nazionale serba Dusan Vlahovic potrebbe essere ceduto. La sessione estiva di mercato non è ancora entrata nel vivo ma da qualche settimana a questa parte le indiscrezioni in merito al possibile addio dell’ex attaccante della Fiorentina si sono moltiplicate.
La necessità di tenere in equilibrio i conti e i bilanci sarebbe la ragione principale che sta spingendo la dirigenza bianconera a cercare dei club interessati all’acquisto di Vlahovic. Dalla Germania sono rimbalzate voci in merito a un forte e concreto interessamento del Bayern Monaco, ma a quanto pare i bavaresi avrebbero virato su un’altra opzione.
Il club campione di Germania ha infatti messo nel mirino il capitano del Tottenham e dell’Inghilterra, Harry Kane, considerata una soluzione di livello superiore a Vlahovic le cui chance di rimanere a Torino sono comunque ridotte al lumicino. Si starebbe infatti per aprire un nuovo fronte di mercato per il bomber slavo, una strada che porta direttamente in Premier League. A quanto pare Chelsea, Tottenham e lo stesso Manchester United sarebbero pronti a spendere cifre molto importanti per l’acquisto del bomber serbo.
A fare chiarezza sul futuro dell’ex centravanti viola, nel corso della diretta Twitch di TvPlay, è intervenuto John Cross, il giornalista inglese del popolare quotidiano inglese The Mirror. Secondo Cross è più che probabile un futuro in Premier League per Vlahovic: “Ci sono molte possibilità che il centravanti della Juventus giochi in Inghilterra, molti club sono interessati all’attaccante serbo perché ha caratteristiche perfette. Sono un po’ sorpreso che i bianconeri siano disposti a cedere Vlahovic perché è un giocatore che di solito chi lo ha vuole tenerlo. Mi piace Chiesa, ma per Vlahovic stravedo, non bisogna dimenticarsi quanto lo ha pagato la Juventus 18 mesi fa“.
Cross dunque conferma quanto si vocifera da qualche giorno: le grandi di Premier League puntano su Vlahovic, nonostante i problemi fisici avuti in questo anno a mezzo alla Continassa e le difficoltà di inserimento nell’attacco della squadra di Massimiliano Allegri. E proprio il tecnico non si opporrebbe alla cessione dell’attaccante serbo. Anzi, sembra che abbia già dato il suo benestare.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…