Il calciomercato di quest’estate potrebbe scatenarsi in un giro di bomber da perdere la testa, coinvolti Osimhen, Kane, Mbappé e tanti altri.
Mentre mancano ancora pochi giorni al pronti-via ufficiale, le trame di calciomercato si infittiscono ed il valzer dei bomber sarà con ogni probabilità non un capitolo, ma proprio un’intera storia a sé. Troppi protagonisti, soprattutto troppi gol e milioni in ballo. Capiamo meglio quali potrebbero essere quindi le destinazioni dei big, a partire da Osimhen.
Il calciomercato sta vivendo un momento che sembra la classica quiete prima della tempesta. Si attende solo la prima mossa e poi tutte le altre seguiranno, coinvolgendo tanti bomber. Ad aprire le danze con ogni probabilità sarà il Bayern Monaco che vuole disfarsi di Manè, impresa non impossibile, per puntare tutto non su Vlahovic e nemmeno su Osimhen, bensì su Harry Kane.
A quel punto tutto dipenderà dal PSG e da se, come e quando cederà Mbappé al Real Madrid. Il superincasso permetterebbe quindi ai parigini di poter prendere letteralmente chiunque e il prescelto potrebbe essere proprio Victor Osimhen. Potrebbe però cambiare tutto il Liverpool, intenzionato a fare il blitz per l’attaccante mascherato prima che il PSG ceda la sua star al Real Madrid.