CROSS+%28MIRROR%29%3A+%26%238220%3BLUKAKU+INCUBO+PER+IL+CHELSEA.+VLAHOVIC+PIACE+MOLTO+IN+PREMIER%2C+SORPRESO%C2%A0DALLA%C2%A0JUVE%26%238221%3B
tvplayit
/2023/06/28/cross-mirror-lukaku-incubo-per-il-chelsea-vlahovic-piace-molto-in-premier-sorpreso-dalla-juve/amp/

CROSS (MIRROR): “LUKAKU INCUBO PER IL CHELSEA. VLAHOVIC PIACE MOLTO IN PREMIER, SORPRESO DALLA JUVE”

Published by
Davide Marchiol

John Cross, giornalista del Mirror, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

John Cross del Mirror fa il punto su Lukaku e Vlahovic in Premier League (Ansa Foto) – tvplay.it

“VLAHOVIC PIACE MOLTO IN INGHILTERRA” – “Ha molte più possibilità Vlahovic, molti club sono interessati all’attaccante della Juventus perché ha caratteristiche perfette. Sono un po’ sorpreso che la Juventus sia disposta a cedere Vlahovic perché è un giocatore che di solito chi lo ha vuole tenerlo. Mi piace Chiesa, ma per Vlahovic stravedo, non bisogna dimenticarsi quanto lo ha pagato la Juventus 18 mesi fa”.

“LUKAKU INCUBO PER IL CHELSEA” – “Lukaku è l’incubo del Chelsea, sono disperati, cercando in qualunque modo una soluzione per liberarsene. Lo scambio con Vlahovic il Chelsea lo farebbe sicuramente, ma mi sembra più facile che nel corso del mercato venga accontentato il giocatore per quanto riguardo il ritorno all’Inter. Per quanto riguarda Onana invece la situazione è particolare, il Manchester United ha bisogno di un nuovo portiere, vorrebbe tenere De Gea e De Gea vorrebbe restare allo United, ma prende circa 450 mila sterline a settimana. Già a gennaio però il Manchester United ha speso tanti soldi, non lo so se ha la possibilità di fare un altro investimento così importante”.

“PARTEY PIACE ALLA JUVENTUS” – “Partey interessa a due club del campionato italiano di Serie A, uno è di sicuro la Juventus, mentre l’altro forse è una milanese. L’Arsenal è disposto a cederlo perché nella scorsa annata non ha reso al meglio per gran parte della stagione”.

“SCAMACCA NON SI È AMBIENTATO, IL WEST HAM VUOLE CEDERLO” – “Scamacca non si è ambientato, il West Ham sta cercando di cederlo. Quello che si vedeva in Italia e con la nazionale era diverso rispetto alla Premier. Vero che ha avuto infortuni che lo hanno limitato, ma il West Ham è disposto a cederlo. Per quanto riguarda Lautaro Martinez la valutazione che ne fate in Italia o di cui si parla in Argentina è molto più alta rispetto alle cifre di cui si parla qui in Inghilterra, perché lo abbiamo visto in finale di Champions League dove non ha fatto così bene, ma soprattutto non ha il fisico da Premier League, come può averlo Haaland o può averlo Vlahovic”.

“LOFTUS-CHEEK BEL COLPO DEL MILAN” – “Loftus-Cheek era uno dei giocatori in uscita dal Chelsea anche perché ci sono tanti giocatori nei Blues in quel ruolo. Per me il Milan ha fatto un bel colpo, al Chelsea era troppo chiuso e doveva spostarsi per giocare altrove”.

“PULISIC VUOLE GIOCARE NEL CALCIO CHE CONTA” – “È vero che è stato accostato all’Arabia Pulisic, ma ne prenderanno tanti, ma non tutti. È uno sulla lista dei trasferimenti e lui vuole ancora giocare nel calcio che conta”.

“RICE VERSO L’ARSENAL” – “L’Arsenal è molto vicino a chiudere Rice e potrebbero vendere Xhaka e Partey, quest’ultimo interessa molto alle squadre italiane. Arteta stima moltissimo Jorginho per le sue doti dentro e fuori dal campo”.

Davide Marchiol

Recent Posts

Terremoto in Serie A, ribaltone in panchina: addio al tecnico della big

Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…

48 minuti ago

Inter, colpo in Serie A: sgarbo alla rivale

Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…

2 ore ago

La Juve dice addio a un Top in difesa, firma per 25 milioni

Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…

3 ore ago

Massimo Briaschi a TvPlay: il racconto della strage dell’Heysel a distanza di 40 anni

Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…

3 ore ago

Icardi contro Mourinho: durissimo attacco dopo la rissa

Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…

4 ore ago

Insigne ha detto sì, il ritorno in Serie A è cosa fatta

Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…

5 ore ago