Bremer, quale futuro per il centrale brasiliano: la Juventus fa il prezzo del difensore, la sua permanenza non è scontata e può partire
La difesa della Juve, nella scorsa stagione, salvo in alcuni casi, è stata decisamente una delle note liete del club nella scorsa stagione. Ed Allegri, nella prossima stagione che dovrà essere del riscatto, vorrà ripartire proprio dal reparto arretrato. Se Szczesny è blindato tra i pali, Danilo è la prima certezza, con Gatti che ha mostrato di poter essere un titolare.
La seconda certezza è naturalmente Bremer, arrivato la scorsa estate e leader del club bianconero in poche settimane. Il brasiliano è – all’apparenza – inamovibile, perché di fatto la sua posizione è in bilico. Il suo rendimento non è passato inosservato in Europa e sulle sue tracce si sono mossi i club della Premier.
In primis il Newcastle, poi Tottenham ed Aston Villa; la Juve valuta il centrale non meno di 50 milioni di euro, una cifra che al momento ha frenato le ambniziosi dei club inglesi. Non è escluso, però, che nelle prossime settimane possa arrivare la proposta in grado di cambiare le carte in tavola.
La Roma sta pensando di regalare a Claudio Ranieri un colpo per il mercato di…
Un dato estremamente preoccupante per il Milan dopo il pareggio a reti bianche contro la…
L'idea del tecnico bianconero continua a non convincere. Cosa farà adesso Thiago Motta, è tempo…
La Juventus ha deciso di puntare un obiettivo concreto del Milan: la strategia di Giuntoli…
Milan-Juventus finisce con un pareggio a reti bianche e il tecnico Paulo Fonseca torna in…
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…