Intervistato sia dal Corriere dello Sport che da Repubblica, Kalidou Koulibaly ha parlato molto del Napoli e del futuro, suo e non solo.
La storia di Koulibaly è paradossale perché è parte integrante della narrazione di De Laurentiis che nonostante i tanti big messi alla porta ha avuto ragione con il risultato a cui soltanto lui credeva, lo Scudetto. Oggi l’ex difensore azzurro è ancora molto legato alla città, tanto da trasferirsi ad Ischia e ci tiene a mandare un messaggio agli ex compagni e non solo.
Guardando al passato ma proiettandosi verso il futuro Koulibaly dichiara di avere pochi rimpianti “Ho giocato 9 anni a Napoli, evidentemente doveva andare così – ha detto il senegalese – mi dispiace solo di non aver giocato assieme a Kvara“. Dopo una stagione con più bassi che alti a Londra con la maglia del Chelsea, però Koulibaly è di nuovo in partenza alla volta dell’Arabia Saudita.
“C’è una storia da scrivere lì e con i soldi che guadagnerò farò costruire un ospedale pediatrico in Senegal – ha continuato Koulibaly – ai miei ex compagni del Napoli però consiglio davvero di restare, perché possono fare il bis-Scudetto e puntare alla vittoria in Champions League. Garcia mi piace“.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…