Oggi la dirigenza laziale si riunirà con il tecnico per le ultime indicazioni di mercato: ecco i nomi nella lista dell’allenatore
Prima che finisse il campionato Maurizio Sarri aveva chiesto alla società biancoceleste rapidità sul mercato, per avere una squadra pronta a lavorare già durante il ritiro di Auronzo di Cadore. Stando a quanto riporta Il Messaggero, oggi andrà in scena il vertice di mercato tra Lotito e l’allenatore, con il patron che però non ci sarà fisicamente per via degli impegni a Campobasso. Dopo settimane di ricerca e intenso lavoro, Picchioni, Fabiani e tutta la squadra di mercato incontreranno il Comandante per decidere quali sono i colpi da sottoporre poi al presidente.
Torreira resta tra i primi nomi della lista, è un vecchio pallino di Sarri. Lotito era a un passo da Berardi, ma non ha mai trovato l’intesa sulle tranche e ha lasciato tutto in standby col Sassuolo. Zaha è stato offerto, ma ha uno stipendio alto. È stato sondato Ngonge col Verona, ieri è spuntato Luciano Valente del Groningen, Fabiani e Picchioni riproporranno oggi Politano. Piacciono anche Hudson-Odoi e Karlsson. Sarri aveva dato priorità all’attacco, voleva Milik, Pinamonti è sempre piaciuto, ma nella lista originaria è rimasto solo Marcos Leonardo. In alternativa, Picchioni e Fabiani hanno proposto Dovbyk in uscita dal Dnipro.