Inter-Al Nassr, dietrofront Brozovic: la richiesta del calciatore

Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic ha avuto qualche ripensamento sull’Al-Nassr: quali sono i possibili scenari.

Marcelo Brozovic e un addio all’Inter che rischia di incontrare nuovi ostacoli. Il centrocampista croato sta infatti esprimendo alcuni dubbi sulla prossima destinazione. Nei giorni scorsi la società nerazzurra e l’Al-Nassr, squadra che milita nel campionato dell’Arabia Saudita, avevano trovato l’accordo sulla base di 23 milioni di euro da versare nelle casse dell’Inter e ben 20 milioni annui di ingaggio per il Nazionale croato.

Brozovic
Marcelo Brozovic – TvPlay.it

Nelle ultime ore, però, sarebbero emersi alcuni problemi. Brozovic, infatti, non è più così convinto di vestire la maglia del club arabo, con anche la moglie che starebbe esprimendo dubbi e perplessità sulla scelta sportiva e di vita. Sullo sfondo, inoltre, il Barcellona continua ad essere interessato e l’attuale centrocampista nerazzurro preferirebbe di gran lunga continuare la propria carriera in Europa.

Nel mentre, secondo quanto riferito da Sky Sport, il classe ’92 avrebbe richiesto all’Al-Nassr di alzare la proposta di ingaggio a ben 30 milioni di euro annui, che potrebbero definitivamente convincere Brozovic ad approdare in Arabia Saudita. In queste ore, dunque, è scemato il grande ottimismo che si respirava ieri. Se non dovesse arrivare una contro-offerta di quelle dimensioni, ‘Brozo’ potrebbe dunque interrompere la trattativa e sedersi a parlare con il Barcellona, per un futuro che si colorerebbe di Blaugrana.

Gestione cookie