L’agente Claudio Vigorelli è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT
“MILAN PERFETTO PER ZANIOLO? VI SPIEGO” – “Siamo in arrivati in Turchia in un momento particolare. Si è ambientato subito. E’ un peccato non vederlo qua nel nostro campionato. Anche lui sta ultimando le vacanze e poi ha il preliminare di Champions. Anche in questo caso il mercato è lungo, vediamo cosa succede. Stiamo bene dove stiamo, se poi arriveranno offerte verranno valutate. E’ uscito di un incontro col Galatasaray, ma non è vero. Adesso siamo concentrati sul preliminare. Milan squadra perfetta per lui tatticamente? Sì, ma non voglio entrare in questa cosa”.
“GNONTO, CREDO SI CONTINUI CON LA PREMIER” – “Su Gnonto dico che siamo concentrati sulla nazionale e sul campionato europeo. Poi dobbiamo parlare con Leeds e vedremo, ma credo che le opzioni non mancheranno. L’esperienza della Premier è stata fantastica per lui e credo che si voglia continuare in quella direzione. Poi nel calcio tutto può essere. Ma in questo momento la concentrazione è sulla nazionale”.
“LA FIORENTINA CREDE IN KAYODE” – “La Fiorentina punta su Kayode. Ci crede. E’ impegnato nell’under 20. E’ un ragazzo giovane che deve fare un percorso di crescita. E’ di ottima prospettiva”.
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…