Il Pupone è stato ed è ancora oggi uno dei calciatori più amati dai romanisti, i quali infatti aspettano il suo ritorno nel club
Tutti i tifosi giallorossi si sono innamorati di Francesco Totti quando era in campo, ma continuano ad adorarlo anche ora che ha appeso gli scarpini al chiodo. Per questo motivo buona parte dei sostenitori romanisti spera che l’ex attaccante possa fare ritorno nel club e a proposito di questo, il Pupone si è espresso ai microfoni di Goal: “Chi non vorrebbe lavorare nella Roma? Certo che mi piacerebbe rientrare”, ecco quindi che l’ex capitano ha lanciato un messaggio di gradimento ai Friedkin. Insomma, se venisse chiamato andrebbe di corsa a Trigoria per ricoprire un incarico dirigenziale.
Nel corso dell’intervista, Totti ha anche parlato della maglia numero 10 della Roma, non più indossata dal suo addio al calcio ma accostata a Paulo Dybala: “Per me va bene se la prende lui, purché decida di restare a Roma 10-20 anni”. E così i tifosi sperano di rivedere all’Olimpico Totti, pronto a lavorare per rendere grande la Roma, con l’aiuto di Dybala.