Da tempo nel mirino della società biancoceleste, ora l’uruguaiano incontrerà la dirigenza laziale per cercare l’intesa definitiva
“Devo essere sincero: in settimana ho un appuntamento ufficiale con la società per sentire la loro proposta. Giocano la Champions League e Lucas ha sempre amato l’Italia. Devo essere però anche molto chiaro – ha detto l’agente di Torreira, Pablo Bentancur, a Lalaziosiamonoi – lui non è in ven- dita, ma il business è business e i giocatori sono giocatori. Abbiamo questo appuntamento e ci andremo. Con rispetto per la grande società che è la Lazio e per sentire cosa vogliono proporre”.
Ecco quindi che Lotito comincia a muoversi proprio come gli aveva chiesto Sarri visto che il tecnico per la partenza del ritiro pre-campionato, fissata l’11 luglio, vorrà avere chiara l’idea dei calciatori con cui potrà lavorare. Già nelle ultime settimane di campionato, l’allenatore aveva detto la sua sul mercato: chiariamo subito chi rimane e poi ci muoviamo di conseguenza, già prima di andare ad Auronzo di Cadore (mèta, ormai da anni, del ritiro pre-campionato della Lazio).
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…