Da tempo nel mirino della società biancoceleste, ora l’uruguaiano incontrerà la dirigenza laziale per cercare l’intesa definitiva
“Devo essere sincero: in settimana ho un appuntamento ufficiale con la società per sentire la loro proposta. Giocano la Champions League e Lucas ha sempre amato l’Italia. Devo essere però anche molto chiaro – ha detto l’agente di Torreira, Pablo Bentancur, a Lalaziosiamonoi – lui non è in ven- dita, ma il business è business e i giocatori sono giocatori. Abbiamo questo appuntamento e ci andremo. Con rispetto per la grande società che è la Lazio e per sentire cosa vogliono proporre”.
Ecco quindi che Lotito comincia a muoversi proprio come gli aveva chiesto Sarri visto che il tecnico per la partenza del ritiro pre-campionato, fissata l’11 luglio, vorrà avere chiara l’idea dei calciatori con cui potrà lavorare. Già nelle ultime settimane di campionato, l’allenatore aveva detto la sua sul mercato: chiariamo subito chi rimane e poi ci muoviamo di conseguenza, già prima di andare ad Auronzo di Cadore (mèta, ormai da anni, del ritiro pre-campionato della Lazio).
La Juventus continua a lavorare alla cessione di Vlahovic ma l'operazione si sta rivelando più…
Il Napoli sorprende tutti con un colpo di mercato davvero a sorpresa, ma che potrebbe…
Riccardo Orsolini è in rampa di lancio e su di lui sembrano essersi mosse diverse…
Osimhen è sempre nei sogni della Juve, ma la strada per arrivare a metterlo davvero…
Dal Napoli al Milan, un'ultima novità di mercato riapre improvvisamente una trattativa che pareva destinata…
L'Inter deve arrendersi ancra una volta a una stagione in cui il derby rimane stregato.…