Il Real Madrid ha deciso di puntare tutto su Kylian Mbappè. Il campione francese potrebbe approdare in Spagna. Il PSG fissa il prezzo.
Il Real Madrid punta tutto su Mbappè dopo che ha reso noto di non voler prolungare il contratto con il PSG fino al 2025. Ora i rischi possono essere molteplici e da più parti: il primo è che il giocatore possa ingaggiare una guerra con il club che porterà a un braccio di ferro senza quartiere con un separato in casa. Oppure ci si mette d’accordo, su questo punta il club francese, che vorrebbe provare a strappare un rinnovo di contratto annuale al campione francese per poi salutarlo.
In modo tale da consentire alla compagine parigina di guadagnare una cifra importante. Sicuramente, qualora non dovesse trovare l’accordo, Kylian Mbappè può liberarsi dal 1° gennaio 2024. Una data che potrebbe cambiare radicalmente anche il calciomercato contemporaneo. Nel frattempo il PSG fissa il prezzo: strappare Mbappè dalla Torre Eiffel costa 200 milioni di euro. Da questo si riparte, in che modo lo dirà il tempo. La cifra è da capogiro.
L'ultim'ora su Kenan Yildiz ha spiazzato i tifosi bianconeri: è successo tutto molto in fretta,…
Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…