Sono settimane decisive in casa Inter con la dirigenza che ha delineato il piano per il prossimo mercato: la situazione.
L’Inter cambia pelle. Dopo i possibili innesti, la prossima settimana sarà dedicata alle cessioni. La più imminente è quella di Marcelo Brozovic che già entro domani dovrà sciogliere le riserve riguardo la possibilità di firmare il ricco contratto proposto dall’Al-Nassr o dire di sì al fascino del Barcellona. In attesa della definitiva decisione l’Inter resta ferma sulla richiesta di 25 milioni, con gli arabi che sono attualmente arrivati a 18, ma la trattativa è apertissima.
L’obiettivo del club, anche per poi andare a definire gli acquisti, è quello di guadagnare almeno 90 milioni. In uscita c’è anche Robin Gosens il cui cartellino è valutato 15 milioni di euro e con l’Union Berlino i discorsi sono avviati. In entrata si valuta invece Carlos Augusto. La fetta più grande dei guadagni potrebbe però arrivare da Onana. Per il portiere la dirigenza nerazzurra conta di portare a casa 50 milioni più bonus. In ogni caso l’Inter seguirà un ‘gioco a incastri’: per ogni uscita ci sarà un ingresso. Si vogliono dunque affrettare i tempi per la cessione di Brozovic, in modo da definire poi l’arrivo di Frattesi, con il Milan sempre più insistente.
Nel caso il classe ’99 dovesse saltare l’Inter è pronta a virare su uno tra Milinkovic-Savic e Koopmeiners. Questione dolente riguarda la porta. Vicario era il prescelto per sostituire il possibile partente Onana, ma la sua firma col Tottenham sta cambiando i piani nerazzurri. Le alternative portano il nome di Sommer e Mamardashvili, giovane portiere 22enne del Valencia che potrebbe aprire un nuovo ciclo all’ombra del Duomo. Insomma, sono giorni caldi in casa Inter, con il puzzle dei trasferimenti che si fa sempre più complicato.
La Juventus ha deciso di puntare un obiettivo concreto del Milan: la strategia di Giuntoli…
Milan-Juventus finisce con un pareggio a reti bianche e il tecnico Paulo Fonseca torna in…
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…