Simeone+alla+conquista+di+Formentera%3A+tra+spiaggia+e+cori+da+stadio+%26%238211%3B+FOTO+ESCLUSIVE
tvplayit
/2023/06/24/simeone-alla-conquista-di-formentera-tra-spiaggia-e-cori-da-stadio-foto-esclusive/amp/

Simeone alla conquista di Formentera: tra spiaggia e cori da stadio – FOTO ESCLUSIVE

Published by
Leonardo Zullo

Giovanni Simeone va alla conquista di Formentera e si diverte con la moglie e con gli amici tra spiagge e locali: le foto esclusive di TvPlay.it

Il Napoli stacca la spina prima dell’inizio della nuova stagione. Sarà un anno particolare. Via Spalletti, molto probabilmente via Kim, miglior difensore del campionato, e diversi innesti che dovranno rafforzare la rosa. Nel processo di cambiamento dei Campioni d’Italia c’è una certezza: la permanenza di Simeone.

Giovanni Simeone a Formentera (TvPlay.it)

L’attaccante argentino è stato riscattato dal club e qualche giorno fa ha condiviso un messaggio d’amore alla città e ai suoi tifosi. Sin dalla scorsa estate, quando il Napoli si è fatto avanti e ha mostrato interesse per acquistare il suo cartellino, Giovanni ha cominciato a fantasticare: giocare al Maradona sarebbe stato un sogno. E così è stato. Il primo gol in Champions, i gol pesanti al Milan e alla Roma, lo Scudetto, la qualità del tempo. Il Cholito è stato anche l’ultimo marcatore della stagione azzurra. Insomma, ha chiuso un cerchio nel migliore dei modi.

E ora, il bomber azzurro si gode le meritate vacanze, prima di ricominciare la stagione con Rudi Garcia. Simeone deve ricaricare le pile e ha scelto Formentera per un po’ di sole e relax. Proprio nell’isola spagnola è stato beccato in spiaggia e nelle scorse ore si è divertito all’interno di un locale notturno, in cui ha accennato anche i cori del Napoli.

Simeone, relax a Formentera con Giulia Coppini – FOTO

Giovanni è in Spagna con la moglie Giulia Coppini e altri amici. La redazione di TvPlay, presente ormai da giorni a Formentera per i collegamenti pomeridiani e notturni su Twitch, ha beccato il calciatore del Napoli in una spiaggia. In classica tenuta da mare, con occhiali da sole e costume da bagno, non poteva mancare anche un pallone da calcio.

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli (TvPlay.it)

L’ex attaccante di Fiorentina e Verona ha poi trascorso la serata con la compagna e tanti amici. Una cena particolare, dalle sonorità partenopee. Ad un certo punto, infatti, è partito “‘O surdato ‘nnammurato”, tipico brano napoletano che è diventato un po’ un inno dei tifosi del Napoli, per amore e appartenenza alla maglia azzurra. Particolarmente coinvolto assieme a Giulia, Giovanni ha anche intonato il coro “I campioni dell’Italia siamo noi”, per ricordare anche ai turisti e agli spagnoli che il club azzurro ha conquistato lo Scudetto. Su Instagram ha condiviso alcuni video di quanto descritto e ha commentato scherzosamente di voler conquistare Formentera. Immancabile poi la scritta “Forza Napoli” all’interno delle sue storie.

Simeone si rilassa a Formentera (TvPlay.it)
Leonardo Zullo

Recent Posts

Addio Leao, scambio per il Milan: beffata anche la Juve

In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…

52 minuti ago

Tradimento a sorpresa: lascia il Torino per la Juventus

C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…

3 ore ago

“Calha Mi RICORDA Pirlo”. E un CLAMOROSO Retroscena su RONALDO ||| Parla BARONIO

Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…

4 ore ago

Juventus, pronto il clamoroso rientro dalla Premier: si può già a gennaio

I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…

5 ore ago

SORRENTINO: “CRISTIANO RONALDO NON HA VOLUTO SCAMBIARE LA MAGLIA. ECCO I MIEI TRE PORTIERI PREFERITI”

Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…

5 ore ago

Addio Roma, ribaltone giallorosso: è cambiato tutto

La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…

7 ore ago