Calciomercato Juventus, Bremer può partire: perché Pau Torres è il nome giusto

Nasce la nuova Juventus: ecco chi potrebbe arrivare per sostituire Bremer nel caso in cui le sirene della Premier lo convincessero a partire.

La Juventus dopo il settimo posto e il conseguente raggiungimento della Conference League deve pensare a rinforzare il gruppo squadra.

Pau Torres Juventus
Calciomercato Juventus, Bremer può partire: perché Pau Torres è il nome giusto – (LaPresse, TvPlay)

Come successo un anno fa, con la partenza di De Ligt direzione Bayern Monaco, anche quest’anno è possibile che parta un difensore centrale.

Bremer parte? Ecco chi può arrivare alla corte della Vecchia Signora

Se stamattina il telegraph faceva riferimento a delle offerte da squadre di Premier League per Bremer, i bianconeri continuano, nel caso in cui servisse, a monitorare la pista che porterebbe al centrale del Villarreal Pau Torres.

Pau Torres Juventus
Calciomercato Juventus, Bremer può partire: perché Pau Torres è il nome giusto – (LaPresse, TvPlay)

Il giocatore, finito nel mirino di diverse squadre da quando ha scelto di lasciare il campionato spagnolo per provare una nuova avventura, ha fatto lievitare il prezzo del suo cartellino.

In classe 97, centrale del sottomarino giallo, ho una valutazione pari a 50 milioni di euro, ma il suo contratto in scadenza tra un anno limita di molto le scelte della compagine in maglia gialla.

Pau Torres, integro fisicamente, in questa stagione ha disputato quasi 40 gare giocando praticamente sempre da titolare.

Valido nell’integrarsi sia in una difesa a quattro che in un pacchetto arretrato a tre, il centrale spagnolo ha già accumulato l’esperienza giusta disputando diverse partite di Champions League e venendo spesso convocato in nazionale.

L’unico problema in relazione al suo arrivo in Italia per vestire la maglia bianconera, potrebbe essere proprio la penalizzazione dei bianconeri che ha condannato la vecchia signora alla minor competizione europea.

Torres dovrà quindi scegliere se accettare un progetto che lo costringerebbe ad un anno di ricostruzione o se puntare direttamente a giocare le partite importanti, dovendo però dare immediatamente il tutto per tutto e comunque rischiando che il progetto possa non convincerlo interamente.

Proprio per questo il Bayern Monaco, che fino a qualche giorno fa sembrava essere estremamente interessato nel pagare la clausola rescissoria del centrale campione d’Italia con il Napoli Kim, ora pare voglia affondare il colpo per provare a portarsi a casa il difensore del Villarreal, offrendo una cifra superiore ai 35 milioni di euro.

Gestione cookie