Colpo Udinese che riporta “a casa” Lorenzo Lucca, promessa per ora non mantenuta che aveva cercato gloria all’Ajax. La formula dell’affare.
Il calciomercato inizia piano piano ad entrare nel vivo anche con i colpi delle big, intanto però a fare un potenziale affare ci pensa l’Udinese che pesca italiano, ma in Olanda. I friulani infatti vogliono dare una chance per il riscatto a Lorenzo Lucca, enfant prodige che dal Pisa era andato all’Ajax, ma è reduce da una stagione sfortunata.
C’è fermento nel valzer degli attaccanti e l’Udinese non vuole farsi trovare impreparata. Ecco perché alla luce della possibile partenza di Beto, ha fiutato un affare che potrebbe rivelarsi molto proficuo. L’Ajax infatti non riscatterà Lorenzo Lucca, che quindi tornerà a Pisa dopo 14 presenze e 6 gol in Eredivisie.
Pozzo ha così mandato i suoi emissari a trattare col club toscano proponendo un prestito oneroso con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Il 22enne italiano aveva impressionato tutti tra 2020-21 e la stagione seguente segnando 14 gol in Serie C e 21 in Serie B col Palermo.
Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…
Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto…
Svanita definitivamente la trattativa con Fabio Paratici, il Milan prosegue il casting per il direttore…
Moise Kean è uno dei protagonisti quest'anno in serie A. Cosi il centravanti della Fiorentina…
Delusione per Charles Leclerc: l'annuncio è stato molto chiaro e la Ferrari ora deve farci…
Il numero dieci dei meneghini aveva smentito le bestemmie: questa la scelta della Serie A…