Jorginho alla Lazio: la verità sui rumors di mercato

Il tecnico biancoceleste è stato chiaro sul mercato: spera che la società si muova prima del ritiro, ecco i nomi da monitorare

La Lazio ha raggiunto il secondo posto che significa Champions e anche qualche soldo in più da investire sul mercato, così il presidente Lotito ha assicurato di accontentare le richieste di mister Sarri. Sulla base di questo infatti la dirigenza biancoceleste sta già lavorando ai possibili innesti da portare a Formello e tra i giocatori che piacciono al tecnico resta sempre in voga Jorginho.

Jorginho
Jorginho, centrocampista dell’Arsenal – TvPlay (LaPresse)

Al momento la possibilità che il centrocampista lasci l’Arsenal non è troppa, anche se in Inghilterra ci sono voci contrastanti: c’è chi lo dà in partenza in vista degli arrivi di Harvetz e Rice all’Arsenal e chi assicura che continuerà con i Gunners perché si trova bene. Ad ogni modo, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Lazio monitora la situazione: se l’azzurro finirà in lista d’uscita, i capitolini proveranno a fiondarsi su di lui. Per ora resta una suggestione di mercato, ma il suo nome è comunque nella lista biancoceleste.

Gestione cookie