L’attuale difensore del Lecce si è messo in mostra in questa stagione di Serie A e così diversi club si sono interessati a lui
Il Cagliari, fresco di promozione in A, vuole puntellare la rosa per ben figurare anche nella Serie maggiore. Dell”interesse degli isolani per il difensore ne ha parlato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sostenendo che in queste ore il pressing del Cagliari per il classe ’96 si è alzato, è molto apprezzato da Ranieri, ci sono stati contatti e la trattativa può decollare.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per la trattativa diventa importante il futuro di Raoul Bellanova. L’azzurro, dopo la stagione in prestito oneroso (affare da circa 3 milioni), non è stato riscattato dall’Inter per i 7 milioni previsti da contratto, con la società nerazzurra che però vorrebbe confermare l’ex Bordeaux a titolo definitivo. Il Cagliari sarebbe pronto a reinvestire l’eventuale incasso di Bellanova per il centrale del Lecce Federico Baschirotto, per un’operazione da circa 8 milioni di euro.
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…