Piqué, quante volte ha tradito Shakira: la rivelazione del paparazzo è sconvolgente

Un paparazzo di Barcellona ha svelato retroscena sconvolgenti sulla vita notturna di Gerard Piqué: quante volte ha tradito Shakira.

Ha fatto molto discutere ed è ancora al centro dell’attenzione mediatica la separazione tra Gerard Piqué e Shakira, una delle coppie più storiche e amate del mondo del calcio. I tifosi però non possono conoscere perché è finita la loro storia d’amore mentre nel corso degli anni alcuni paparazzi già si erano fatti qualche idea.

Gerard Piqué, la rivelazione sorprendente del paparazzo
Gerard Piqué, difensore del Barcellona (LaPresse) – TVPlay.it

Dopo tantissimi anni alla corte del Barcellona, dove ha vinto tutto quello che si poteva vincere, Gerard Piqué ha deciso a sorpresa di ritirarsi nel corso della stagione appena conclusa. A 36 anni il difensore spagnolo ha detto basta col calcio giocato quando, proprio poco prima, aveva chiuso un’altra pagina della sua vita.

In questo caso privata lasciandosi definitivamente con Shakira, madre di due figli e con cui stava insieme da tantissimo tempo. La notizia ha fatto molto rumore, spiazzando l’opinione pubblica che non avrebbe mai pensato a un’interruzione così brusca di un rapporto soltanto apparentemente magnifico.

Gerard Piqué nella bufera: la dura accusa del paparazzo

Dopo la burrascosa separazione tra Piqué e Shakira sono uscite fuori una serie di illazioni contro l’ex difensore del Barcellona. L’ultima accusa arriva attraverso le dichiarazioni di Jordi Martín, un noto paparazzo della città catalana. Durante un’intervista al programma di Jorge Viera, l’ospite ha raccontato alcuni inediti e sconvolgenti retroscena sui presunti tradimenti alla cantante colombiana.

Piqué, che attacco dal paparazzo
Gerard Piqué, quante volte ha tradito Shakira (ANSA) – TVPlay.it

Si scatena una nuova bufera su Gerard Piqué, attaccato personalmente da un fotografo di Barcellona che ha reso pubblico le discutibili abitudini dell’ex calciatore. Nello specifico incolpandolo di aver intrattenuto una serie di “relazioni clandestine” mentre teoricamente era al fianco di Shakira: “In tredici anni ho saputo molte cose fatte da Piqué nella notte. Barcellona è una città molto compatta, molto piccola, e si scopre tutto. E Piqué, davvero, penso che non abbia avuto un flirt solo con Colau, il sindaco. E’ stato con metà Barcellona e ho sempre pensato se Shakira fosse consapevole della cosa”.

Una dichiarazione scioccante in cui cita anche una conversazione avuto col fratello della cantante che l’avrebbe contatto sull’argomento. “Mi ha chiesto quante corna ha messo Piqué a sua sorella e io gli ho risposo se davvero mi avesse fatto quella domanda. Era scontata”. Insomma, nel caso in cui le indiscrezioni corrispondessero veramente alla realtà, tutto avrebbe più senso.

Gestione cookie