Lukaku tentato dall’Al Hilal, la compagine saudita non molla per Big Rom. Il progetto che potrebbe far capitolare il centravanti nerazzurro.
Romelu Lukaku vuole l’Inter, ma per restare. I nerazzurri propongono il prolungamento del prestito attuale, con lo sconto da parte del Chelsea. Condizioni che rendono fragile ogni discorso. Lukaku sta benissimo a Milano, altrimenti non avrebbe fatto il diavolo a quattro la scorsa estate per tornare al cospetto del Duomo. A proposito di Diavolo, però, Lukaku è oggetto del desiderio anche del Milan. I rossoneri hanno dato via (impotenti) Tonali al Newcastle e ora dispongono di un tesoretto da investire.
Le idee portano a Big Rom e Frattesi, con il secondo in vantaggio sul primo. Allungo dovuto al fatto che l’attaccante nerazzurro è cercato anche da altri, precisamente dall’Al Hilal. Piazza saudita che non si è fatta scrupoli a comprare Koulibaly e Ruben Neves: l’endoorsment arriva proprio dall’ex Napoli che ha suggerito l’ex Manchester United ai vertici. Non se lo sono fatti dire due volte: pronto un contratto da 30 milioni a stagione. Lukaku al centro del progetto con il collega ex partenopeo.
Il telefono squilla e Romelu si nega, non si fa trovare dagli emissari, che parlano con il manager e tornano a casa con un no grazie, allora va in avanscoperta Kalidou. Le telefonate con Koulibaly ci sono, ma permane scetticismo: “Sono ancora in pista”, avrebbe detto Lukaku. È troppo presto per andare altrove: l’Arabia fa gola per i soldi, ma qualsiasi campione sa che finirebbe fuori dai radar. Per questo ci vanno coloro che hanno un’età prossima al ritiro.
Non a caso Messi era tra gli obiettivi, ma Lukaku non si sente una Pulce. Piuttosto si vede come un leone: pronto a giocare e a far ricredere gli scettici. Tuttavia, se qualcosa – in qualunque senso – da Milano non si muove, Romelu Lukaku dovrà prendere una decisione e probabilmente anche un aereo. Meglio senza Inter che senza squadra: i nerazzurri hanno ancora il coltello dalla parte del manico, nel senso che il Chelsea – proprietario del cartellino di Big Rom – prima o poi dovrà aprire agli altri. Se l’Inter non soddisfa i parametri richiesti. Allora, a quel punto, resistere alle lusinghe di Koulibaly potrebbe essere più difficile. Intanto il telefono continua a squillare, minuti illimitati. Proprio come la disponibilità della Roc Nation.
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…