Il patron biancoceleste e senatore di Forza Italia torna a parlare di mercato e fa una rivelazione che fa infuriare i tifosi e non solo
E’ più forte di lui, proprio non ce la fa non trattenersi e dire anche qualche bugia bianca. Il problema è che il presidente Claudio Lotito, quando deve fare delle dichiarazioni sul mercato riesce spesso e volentieri ad accendere i suoi tifosi e a farli innervosire. E, forse, non soltanto loro. Il patron da qualche giorno è al centro di un piccolo dibattito politico relativo a un momento di confusione relativo al suo lavoro in commissione: un emendamento non è passato per una sua assenza. Apriti cielo, ma tutto è già stato chiarito.
Che Sarri abbia chiesto dei rinforzi e tra questi ci sia il giocatore del Sassuolo Berardi non è un mistero, la questione è che dalla risposta di Lotito, forse la trattativa si è complicata o forse non è mai esistita, ma non è questo il caso. Le parole di Lotito però fanno riflettere, quasi si scontra con un giornalista, reo di avergli fatto la domanda: “Obiettivo Berardi? È un obiettivo che ti sei posto te (rivolgendosi al cronista ndr.), non che mi sono posto io”.
“Il mio è quello di rinforzare la squadra – ha detto Lotito – . Le scelte vengono fatte di concerto con l’allenatore e con il direttore per trovare la soluzione migliore per rendere più forte la squadra. Non sono i nomi, sono le soluzioni tecniche che devono essere trovate. E le soluzioni tecniche prescindono dai nomi“.