Lazio, dal rinnovo di Pedro all’idea Orsolini: le mosse per l’attacco di Sarri

La Lazio si sta muovendo sul mercato per rinforzare l’attacco di Sarri: ci sono novità sul rinnovo di Pedro e spunta l’idea Orsolini.

C’è grande movimento in casa Lazio che vuole migliorare la squadra in vista del ritorno in Champions League. In particolare i biancocelesti si stanno concentrando sul reparto offensivo dove tra conferme e nuovi arrivi ci sono diverse novità. In attesa dell’inizio del ritiro estivo, si è presa una decisione sul rinnovo di Pedro e il profilo di Orsolini insidia quello di Berardi.

Pedro, la scelta della Lazio sul rinnovo
Pedro, attaccante della Lazio (LaPresse) – TvPlay.it

La Lazio, dopo il secondo posto nell’ultimo campionato, sta cercando velocemente di pianificare la prossima stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, è stato già tracciato il futuro di Pedro che andrà in scadenza tra pochi giorni. L’esterno spagnolo ha ricevuto la conferma del rinnovo annuale direttamente da Maurizio Sarri e la sua permanenza è ormai al sicuro.

C’è ancora incertezza invece sul nuovo esterno che sbarcherà nella capitale perché in corsa non c’è soltanto Berardi. Nelle prossime settimane si profila un testa a testa con Orsolini, valutato 15 milioni di euro dal Bologna e nome molto caldo come già confermato in esclusiva dalla redazione di TVPlay. Entrambi italiani, mancini e reduci da un’annata chiusa in doppia cifra in Serie A.

Gestione cookie