È andato in fumo il colpo di mercato con cui l’Inter sperava di sostituire Skriniar, Koulibaly ha scelto la sua destinazione, firma a breve.
Nulla da fare per Kalidou Koulibaly all’Inter, il difensore che in Serie A vestì la maglia del Napoli, reduce da una stagione che ha non si è distinta dal flop complessivo del Chelsea, ha individuato la sua nuova squadra. L’affare però fa infuriare diversi tifosi, che denunciano una situazione che appare non propriamente “limpida”.
Sta succedendo qualcosa di strano attorno al Chelsea e se ne inizia a parlare tra i tifosi di tutto il mondo anche su Twitter. In pratica i tanto decantati, ma soprattutto accostati a destra e a manca, esuberi del club londinese stanno trovando sistemazione uno dietro l’altro nel campionato arabo.
Koulibaly non fa eccezione e infatti sia il giocatore che i Blues sono ai dettagli e prossimi a concludere l’affare che porterà il difensore senegalese all’Al-Hilal. I tifosi si chiedono però come mai le squadre arabe stiano comprando soltanto dal Chelsea che tanto aveva speso nella passata sessione di calciomercato.