André Onana rischia di allontanarsi dall’Inter in questo mercato: la mossa del Chelsea favorisce l’assalto e spaventa i nerazzurri.
Come nelle ultime sessioni di mercato l’Inter rischia di dover sacrificare qualche gioiello. Oltre alla probabile cessione di Brozovic, i nerazzurri potrebbero dire addio anche a Onana dopo appena una stagione dal suo arrivo. Il Chelsea è pronto a sferrare l’assalto decisivo dopo aver chiuso una trattativa parallela che sbloccherebbe la situazione.
I vari intrecci di mercato stanno sempre di più allontanando Onana dall’Inter. Da settimane si parla di un suo possibile approdo in Premier League che potrebbe effettivamente a breve diventare realtà. In particolare si aspetta da un momento all’altro l’offerta del Chelsea, sulla carta la squadra favorita e più interessata al suo profilo.
Il portiere camerunense dovrebbe prendere il posto di Edouard Mendy, sempre più diretto verso l’Arabia Saudita. Come riportato da Fabrizio Romano, i Blues hanno raggiunto un accordo economico con l’Al Ahli che aveva già trovato l’intesa per il contratto triennale col giocatore. Ora mancano soltanto le firme per rendere tutto ufficiale e probabilmente iniziare la trattativa con i nerazzurri.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…