Marco Busiello, agente e intermediario, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT direttamente da Formentera.
“MISSORI PIACE AL SASSUOLO” – “Filippo è un ragazzo molto serio e piace anche al Sassuolo. E’ una squadra che valorizza bene i giovani. Trattativa con Frattesi? E’ separata. Le operazioni che coinvolgono Frattesi, Missori e Volpato sono completamente separate. Mi auguro che Filippo abbia un futuro importante. Lui è nato a Roma, cresciuto nella Roma, è innamorato della Roma e di Mourinho. Però come tutti i calciatori ha l’ambizione di giocare a calcio e questo cambia le situazioni”.
“SAREI CONTENTO SE DEMME GIOCASSE ALTROVE” – “Demme in questo periodo è gestito dal papà. Conosco il giocatore, merita di giocare. Il Napoli in questo momento è una squadra in cui è difficile giocare, ha calciatori veramente forti e Demme fa parte di quel gruppo. Se va a giocare altrove sarei contento per lui”.
“ARNAUTOVIC AL MILAN? NO” – “Arnautovic al Milan? No. Lui è un ottimo giocatore. Ho avuto modo di lavorare assieme a Marko. Daniel, suo fratello, gli è molto vicino, lo segue lui e gli da una grande mano. Stiamo parlando di un grandissimo attaccante, ovunque dovesse andare e se rimanesse a Bologna, sarebbe una grande cosa. Juve o Milan? Arnautovic è stato sempre vicino ad una big. L’anno scorso è stato vicino ad una grande squadra e anche quest’anno. E’ nel pieno della maturità ed è veramente molto molto forte. Sono sicuro che avrà un futuro roseo per i prossimi anni”.
Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…