BUSIELLO: “MISSORI AL SASSUOLO? NON C’ENTRA FRATTESI. ARNAUTOVIC TRA JUVE E MILAN? SEMPRE STATO VICINO ALLE BIG”

Marco Busiello, agente e intermediario, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT direttamente da Formentera.

MISSORI PIACE AL SASSUOLO” – “Filippo è un ragazzo molto serio e piace anche al Sassuolo. E’ una squadra che valorizza bene i giovani. Trattativa con Frattesi? E’ separata. Le operazioni che coinvolgono Frattesi, Missori e Volpato sono completamente separate. Mi auguro che Filippo abbia un futuro importante. Lui è nato a Roma, cresciuto nella Roma, è innamorato della Roma e di Mourinho. Però come tutti i calciatori ha l’ambizione di giocare a calcio e questo cambia le situazioni”.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic, attaccante Bologna (LaPresse) TvPlay.it

SAREI CONTENTO SE DEMME GIOCASSE ALTROVE” – “Demme in questo periodo è gestito dal papà. Conosco il giocatore, merita di giocare. Il Napoli in questo momento è una squadra in cui è difficile giocare, ha calciatori veramente forti e Demme fa parte di quel gruppo. Se va a giocare altrove sarei contento per lui”.

ARNAUTOVIC AL MILAN? NO” – “Arnautovic al Milan? No. Lui è un ottimo giocatore. Ho avuto modo di lavorare assieme a Marko. Daniel, suo fratello, gli è molto vicino, lo segue lui e gli da una grande mano. Stiamo parlando di un grandissimo attaccante, ovunque dovesse andare e se rimanesse a Bologna, sarebbe una grande cosa. Juve o Milan? Arnautovic è stato sempre vicino ad una big. L’anno scorso è stato vicino ad una grande squadra e anche quest’anno. E’ nel pieno della maturità ed è veramente molto molto forte. Sono sicuro che avrà un futuro roseo per i prossimi anni”.

Gestione cookie