La Roma è partita di slancio nella campagna acquisti, forte anche della fiducia nel progetto di Mourinho e i tifosi “rispondono” a modo loro.
Nonostante il finale di stagione amaro per la Roma, il club ha dimostrato di avere voglia di rivincita ed ha dato immediatamente dei segnali molto confortanti. Gli ingaggi di Aouar e N’Dicka sono innesti importantissimi per una rosa che punta a far bene in più di una competizione, ma il fattore determinante è stato senza dubbio la permanenza di José Mourinho in panchina. Intanto i tifosi giallorossi hanno dimostrato la loro riconoscenza e fiducia alla prima occasione utile.
La stagione da poco conclusasi è finita in maniera piuttosto amara per la Roma. Dopo aver fatto all-in sull’Europa League, non solo per dare lustro alla stagione con un trofeo che sarebbe stato storico per i giallorossi, ma anche per l’ingresso in Champions League, il club di Friedkin si è ritrovato con un pugno di mosche in mano.
La fiducia per il lavoro fatto e la voglia di riscattarsi contro i risultati negativi e la sfortuna su cui si sono infranti gli obiettivi di Mourinho sono mutati in una spinta per ripartire di slancio. Le aspettative per la stagione 2023-24 sono alte e c’è un dato da record che lo testimonia in maniera indiscutibile. “Resto qui per voi” aveva detto lo Special One nell’ultimo atto dello scorso campionato e la tifoseria ha risposto. Ad oggi infatti gli abbonamenti venduti sono già 45.000, mai così tanti negli ultimi 20 anni.
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…